SponsorRE POWER

DILS CON SANGA MILANO PER L’ECCELLENZA E L’INCLUSIONE 

Sponsor

CON IL SOSTEGNO ALLA PRIMA SQUADRA E AL BASKIN, DILS PROSEGUE NEL PROPRIO PROGETTO DI GIVE-BACK A SOSTEGNO DI COMUNITA’ E TERRITORI NELLA CITTA’ DI MILANO

Milano, 14 settembre 2023 – Il Sanga Milano, squadra di pallacanestro femminile che quest’anno, con il nome Repower Sanga Milano, prenderà parte per la prima volta nella propria storia al campionato di Serie A1, e Dils, azienda leader nel real estate e presente sul mercato da più di cinquant’anni, sono felici di annunciare di aver siglato un accordo di main sponsorship per la stagione 2023-2024.

Dils sosterrà il mondo Orange nell’attività sportiva e nelle iniziative sociali, con una particolare attenzione alla squadra del Baskin del Sanga, il basket inclusivo che consente ad atleti con disabilità e atleti normodotati di giocare nella stessa squadra. Un modo semplice ma innovativo per abbattere le barriere e promuovere la bellezza di una comunità nella sua interezza ispirata ai valori dello sport.

L’attenzione di Dils nei confronti dei temi sociali prende forma con il sostegno a favore di associazioni ed enti no profit che operano sul territorio. Da anni, infatti, la società devolve il 2-3% dei propri profitti a progetti di Give Back attraverso i quali persegue il proprio impegno a favore della comunità con iniziative concrete che restituiscono valore economico, sociale e ambientale.

Giuseppe Amitrano, fondatore e CEO di Dils, dichiara: “Siamo onorati di essere sponsor del mondo Sanga, un team straordinario che è partito dal campo dell’oratorio e ha scalato le classifiche fino a raggiungere il traguardo più prestigioso. Ma il Sanga, come Dils, è anche molto altro. Attraverso la leva dello sport aggrega i giovani, supera le barriere e pone al centro la comunità, la bellezza dello stare insieme, il prendersi cura gli uni degli altri, ed entra a far parte del nostro progetto di Give Back “This is my Milano”. Molte le storie autentiche che abbiamo conosciuto e che ci hanno convinto a supportare il club e la sua filosofia, in cui ci riconosciamo pienamente e che ci impegniamo a promuovere e diffondere ogni giorno.”

Franz Pinotti, Fondatore del Mondo Sanga dichiara: “Ambizione, l’amore per la città di Milano, e la centralità dell’inclusione rappresentano i comuni denominatori tra Sanga e Dils. Non possiamo che essere felici per aver avviato questa importante collaborazione legata sia alla prima squadra che alle nostre attività nell’ambito dell’inclusione e dello sviluppo sociale di Milano. La partnership con Dils è motivo di grande orgoglio oltre ad essere un’imperdibile opportunità per sviluppare insieme quelli che sono i nostri obiettivi comuni derivanti dai nostri valori. Con Dils il Sanga porta l’eccellenza del “Centro” in periferia, rendendola il “Centro” della nostra azione.”

Dils

Dils è il nuovo nome di Redilco & Sigest, azienda leader nel real estate, presente sul mercato da più di cinquant’anni e protagonista del processo di trasformazione e rinnovamento dell’intero settore attraverso le leve dell’innovazione e della digitalizzazione. Con un team di oltre 200 professionisti e uffici a Milano, Roma e Amsterdam, Dils è il punto di riferimento per imprese nazionali e multinazionali, investitori, operatori finanziari e privati per la ricerca e lo sviluppo delle migliori opportunità di investimento. Offre ai propri clienti un servizio a 360 gradi nella consulenza, nell’intermediazione e nei servizi immobiliari integrati nei settori Uffici, Retail, Logistica, Hospitality, Living & Residenziale. Con l’acquisizione di Van Gool Elburg, società di servizi immobiliari con oltre 45 anni di esperienza in Olanda, Dils ha ufficialmente avviato il progetto di internazionalizzazione per esportare la vision e il modello distintivo di business sviluppati con successo in Italia in altri mercati europei.

 

 

 

Sponsor