SponsorRE POWER

Fine di anno solare impegnativo per il Repower Sanga Milano, che sabato 23 dicembre alle ore 19.30 sarà impegnato sul campo delle campionesse di Italia in carica del Famila-Wuber Schio. Un Natale dal colore Arancio quindi in cui le milanesi affronteranno quella che da oltre 20 anni è la corazzata del campionato come dimostrano i 14 scudetti nelle ultime venti stagioni a cui si aggiungono 4 finali e ottime campagne europee.

Sponsor

Le scledensi hanno perso solo il derby contro la Reyer e possono contare su un roster profondo formato da vere e proprie istituzioni della pallacanestro femminile italiana ed europea: tra queste Giorgia Sottana che sta tenendo una media di 8,5 punti e 5 assist in appena in meno di 20 minuti a partita a cui si aggiungono Guirantes e Parks per creare un trio di enorme pericolosità offensiva.

Il Repower arriverà alla partita con importanti problemi di infortuni e assenze: alla partenza di Yurkevichus si somma infatti un’infermeria affollata con Diallo, Vintsilaiou e Madonna ancora alle prese con i rispettivi acciacchi, con coach Pinotti che porterà le Giovani Finessi e Di Domenico.

Sponsor