SponsorRE POWER

Poche ore all’importante trasferta del Repower Sanga che sarà ospite domani, sabato 20 gennaio alle ore 20, dell’ O. ME. P. S Battipaglia. Il team orange ha la possibilità di raddoppiare la distanza in classifica dalle battipagliesi ancora alla ricerca della prima vittoria in questa A1. All’andata le ragazze di coach Pinotti vinsero al termine di una partita tirata in cui furono decisivi i 23 punti di Helmi Tulonen.

Sponsor

Un girone dopo le due squadre sono profondamente cambiate, con il Repower che non ha più a disposizione Pellington – protagonista del match di andata con 24 punti – e Tatyana Yurkevichus, ma avendo inserito Vinstilaiou e Turmel; Battipaglia dal canto schierare proprio Yurkevichus che, dopo l’esperienza milanese sta tenendo cifre importanti soprattutto a rimbalzo, specialità in cui ha riguadagnato il primato in classifica.

Angeliki Vintsilaiou alla vigilia del match dichiara: “La partita è indubbiamente importante ma non sento alcuna pressione! Questo è il nostro lavoro e dobbiamo reagire e vincere. Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci siamo preparate bene e abbiamo il cuore necessario; Sono convinta che faremo una buona partita. Certo, sarà un incontro duro. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere, quindi mi aspetto una partita a basso punteggio con molta energia e passione. Siamo una squadra completamente nuova. Questo significa che abbiamo bisogno di tempo per trovare il nostro ritmo e il nostro stile di gioco. Ogni settimana aggiungiamo qualcosa e questa è la cosa più importante. Passo dopo passo raggiungeremo i nostri obiettivi”.

Sponsor