SponsorRE POWER

Serata di Gala per il Repower Sanga Milano che sabato alle ore 20.30 ospiterà una delle squadre più ambiziose del campionato, l’Umana Reyer Venezia. Le lagunari arrivano al match da prime in classifica, piazzamento frutto di una stagione pressoché perfetta con un girone d’andata immacolato e l’unica stagionale occorsa due settimane fa sul campo di Schio.

Sponsor

La compagine di coach Mazzon può contare su un gruppo giovane con un mix di giocatrici di diversa esperienza; Matilde Villa è sicuramente il simbolo della “linea verde”, con la diciannovenne stellina della nazionale che sta segnando oltre 10 punti a partita sfiorando il 40% da tre. Gorini, Cubaj, Pan sono le altre giocatrici che vantano importanti esperienze in maglia azzurra mentre Kuier si sta confermando come una delle giocatrici più intriganti del campionato, grazie ad una fisicità peculiare che le permette di essere un fattore sia in fase realizzativa che a rimbalzo.

Il Repower si ripresenta alla Bocconi Team Sports Arena al completo arrivando dalla vittoria di Battipaglia a cui ha fatto però seguito il “referto giallo” ritirato a Faenza frutto di una partita decisa solo nell’ultimo quarto. Diallo Dieng presentando il match ha dichiarato: “Loro sono una squadra con a disposizione maggiore fisicità rispetto e dovremmo essere al loro stesso livello di intensità e al contempo dovremmo cercare di giocare una pallacanestro intelligente. Ci sono gli elementi perché venga fuori una bella partita in cui lottare fino alla fine; ci siamo preparate molto per queste partite, sappiamo che Venezia è una squadra fortissima, una delle migliori del campionato e cercheremo di dare tutto”.

Sponsor