SponsorRE POWER

Il Repower Sanga si prepara ad ospitare gara 2 della serie Playout contro Brixia (palla a due domani, primo maggio, alle ore 18, presso il Bocconi Sports Center).

Sponsor

Per le Orange non ci sono molti calcoli da fare, per prolungare la serie e giocarsi tutto sabato in Gara 3, è necessario strappare una vittoria. I venti minuti iniziali del primo capitolo della serie dovranno rappresentare il punto di partenza per la squadra di coach Pinotti che in gara 1 ha condotto per buona parte del match per poi andare in difficoltà nella terza frazione. Oltre a Garrick, che si è confermata stella polare della squadra Bresciana, il Repower dovrà prestare grande attenzione a Boothe e Louka, capaci di segnare punti importanti e cambiare la partita.

Quinn Dornstauder presentando il match dichiara ” In Gara 1 Abbiamo iniziato con grande energia e intensità e dobbiamo mantenere lo stesso approccio per la prossima partita della serie, a prescindere dagli alti e bassi. Ovviamente ci saranno degli aggiustamenti tattici nella partita ma la cosa più importante è che dovremo rimanere unite e giocare come una squadra per 40 minuti.  La possibilità di giocare una rivincita in casa sarà importante per la squadra e spero che i tifosi ci aiutino a forzare la terza partita a Brescia”.

 

Sponsor