SponsorSmiley face

Inizia il nuovo Anno Sportivo 2014/2015. Inizia con tanti cambiamenti estivi. E’ cambiata la struttura del Sanga Mondo, sono cambiati i dirigenti che guideranno le nostre tre associazioni: ASD San Gabriele Basket che si occupa di Pallacanestro Femminile, Minibasket e Baskin, compresi tutti i progetti Sociali come I ragazzi della Via Padova, il Basket Street Trotter e i Progetti Scolastici; ASD Tigers Milano che quest’anno propone la Prima Squadra nell’ambizioso livello di Promozione e l’intero settore giovanile maschile che comprende anche la UISP Gold e Platinum; la ASD Pallacanestro Sanga Milano – Il Ponte Casa D’Aste Milano, che è la squadra numero uno della città di Milano, con la sua quinta stagione consecutiva in serie A2.

Sono cambiate le giocatrici di serie A del Sanga, mantenendo le due colonne Capitan Silvia Gottardi e il Centrone Totem Alessandra Calastri. Sono arrivate tante giovani, insieme a campionesse del calibro di Dunja Vujovic e Giulia Maffenini ma, la cosa più importante, è che si è formato un gruppo squadra favoloso sotto l’aspetto umano innanzitutto e sotto l’aspetto tecnico e della passione e della voglia di giocare divertendosi a una velocità supersonica.

E’ cambiata la conduzione tecnica del settore giovanile, affidata all’esperienza di Coach Andrea Piccinelli. E il mondo è già cambiato. L’aria che si respira è serena, gioiosa e piena di entusiasmo. Un viatico per fare bene, una via che riporta le ragazze al centro del progetto, lasciando i genitori semplicemente a fare i genitori, senza ingerenze tecniche fuori luogo e senza quei personalismi che avevano caratterizzato gli ultimi mesi della scorsa annata sportiva. Coach Maurizio Mazzetto è una altra bella garanzia di serietà.

Cambia completamente il settore comunicazione, marketing. Riformato il settore maschile con nuove conduzioni tecniche. Rafforzato il Settore minibasket con l’aggiunta di una nuova scuola. L’introduzione di social network che implementeranno la comunicazione istantanea con il nostro pubblico fatto di Amici, Appassionati, Tifosi, Famiglie, Giovani, Curiosi attirati dalla nuova proposta: Pagina Facebook SANGA MILANO, Twitter con SangaMondo e Instagram. Capitan Silvia Gottardi, insieme al Gruppo unito serie A e Under 19 Elite, gireranno video e Higlights sui momenti più importanti ed emozionanti del campionato.

Care Famiglie, grazie per averci scelto, non ve ne pentirete, è una scelta di fiducia che noi sapremo ripagarvi… e credo che già in questi primi 50 giorni avete potuto toccarlo con mano.

P.S. E i Sanga Papà??? GRANDISSIMI i Sanga Papà, li abbiamo visti in azioni spettacolari domenica 21 settembre alla Festa dello Sport al Parco della Martesana da noi organizzata. Migliaia e Migliaia di persone assiepate intorno ai nostri campi. Bambini di 4/5 anni e tutte le categorie maschili e femminili sino alle Prime Squadre. Chicca del giorno la Partita mista Serie A – Sanga Baskin. Ma tante altre novità ci aspettano, come la trasmissione delle nostre partite in televisione su LOMBARDIA SAT, canale 908. La chiusura dell’accordo con lo Sponsor tecnico Macron che ci porterà a indossare abbigliamento sportivo della migliore qualità. Sconti per le famiglie nei negozi convenzionati.

Insomma il Mondo Sanga’s Tigers, è uno stile di Vita. Partecipiamo, ognuno con le proprie competenze.

 

SponsorSmiley face