SponsorSmiley face

Sabato 25 ottobre.

Con la seconda giornata arriva purtroppo la prima sconfitta per la compagine U17. Giochiamo in trasferta sul difficile campo di Cinisello e le premesse non sono delle migliori: ci presentiamo infatti con 7 effettivi e Pisconti a mezzo servizio per un infortunio alla spalla che lo perseguita da inizio stagione.
Avvio di gara tra i peggiori, scarsa lucidità e zero aggressività in difesa.. Il tabellone dice 10-0 per la squadra di casa. Arriva d’obbligo il primo time-out che da ai Tigers la giusta sveglia e da lì comincia la nostra partita. Il primo quarto si chiude sul 19-10. Il secondo quarto si gioca a viso aperto, sempre sul filo dell’equilibrio (parziale finale 18-18), ci riavviciniamo e li lasciamo scappare via di nuovo, all’intervallo lungo siamo 37-28.
Al rientro in campo Cinisello riparte forte, come inizio gara e noi lentamente ci spegnamo non avendo più rotazioni nè forze per reagire. Il divario si allarga fino alla sirena finale che decreta la meritata vittoria per la squadra di casa (78-44).
Qualche rimpianto per come è andata, a formazione completa sicuramente avremmo assistito ad una bella partita.. Ma non ci scoraggiamo, la prossima partita è già alle porte e proveremo a rifarci!
Appuntamento domenica ore 17.15 contro Cusano A.

Tabellini: Greco 3, Stanga 4, Voto 6, Villanueva 9, Pisconti 3, Zanetti 4, Tursi 15, Matanguihan 0. Allenatore: Rossi, Assistente: Matteoni

SponsorSmiley face