Sponsor

Ieri sera una ‘delegazione’ de Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano è stata ospite del programma “Ciarle Sportive” in onda ogni lunedì su Radio Statale, web radio dell’Università Statale.
La radio nasce dagli sforzi di un gruppo di studenti che in poco tempo è riuscito a mettere insieme studio, materiali e idee per ricreare una radio universitaria dopo 7 anni di silenzio.
Obiettivo del programma è dare voce alle realtà sportive milanesi creando qualcosa di nuovo e di diverso dalle normali trasmissioni sportive generalmente calciocentriche!
Ospiti del programma sono state Claudia Colli, Federica Bottari, Dunja Vujovic, Giulia Rossi e Valentina Ruisi. Con l’aiuto di Federico, Jacopo e Giacomo tra musica e chiacchiere, con un po’ di imbarazzo iniziale, le nostre ragazze si sono fatte valere dietro i microfoni, mettendo poi in mostra spigliatezza e simpatia. È stato anche possibile ricordare in diretta l’importante impegno
casalingo di domenica 9 novembre (PalaGiordani, Via Cambini 4 ore 17) tra il Ponte Casa d’Aste e la formazione di Alghero, oltre alla campagna abbonamenti.
Altre novità sono in cantiere! Stay tuned!

Beatrice Rotelli

Sponsor