SponsorSmiley face

Tratto dal blog del Sanga Baskin curato da Davide ‘Dave’ Motta, disponibile all’indirizzo http://sangabaskin.weebly.com/blog.

Manca ancora un po’ di tempo all’inizio del campionato regionale di Baskin 2014/2015 che ci vedrà impegnati contro le squadre di Lentate sul Seveso, Cinisello, Rho A, Rho B e Varese. L’inizio della competizione è previsto per la seconda settimana di gennaio, ma noi siamo già pronti e non vediamo l’ora di calcare nuovamente i campi da gioco!

“Sono emozionata”, “io sono pronto” e “non vedo l’ora” sono i commenti più sentiti in questi ultimi allenamenti di pre-campionato, tutti aspettano il grande momento e persino il coach ha una voglia incredibile di vedere giocare la propria squadra.
In attesa del campionato, infatti, verranno organizzate delle amichevoli per ammirare i miglioramenti, o almeno si spera, e correggere i minimi difetti di ciascun giocatore!
Nel frattempo, sono finalmente arrivate le pettorine, quelle che si aspettavano da tempo e le partitelle di allenamento, fortunatamente, non sono più così confusionate come prima.
Ma tra i rischi di rimanere chiusi dentro il parco, i canestri laterali in condizioni migliorabili e le aree laterali sempre meno visibili, la voglia di lavorare e migliorare è comunque molta e l’affiatamento della squadra è sempre più elevato!

Le recenti visite di delegazioni straniere, di universitari e di allenatori di basket, inoltre, rappresentano per noi una vera e propria iniezione di fiducia, perché ripagano la fatica e il lavoro svolto durante gli allenamenti.
In attesa dell’arrivo di nuovi canestri laterali e del rifacimento delle aree laterali, auguriamo a tutti un buon inizio di campionato!

SponsorSmiley face