Sponsor

Cinque vittorie consecutive ed un gruppo sempre più unito e compatto.

Prima uscita del weekend domenica mattina, l’orario di inizio della palla a due non è dalla nostra e si vede! Gli orange partono leggermente sotto tono ma riescono ugualmente a vincere il primo quarto. Dal secondo periodo in poi, partita in discesa per i nostri ragazzi che riescono ad esprimere al meglio il loro gioco riuscendo ad attaccare il canestro avversario. Termina così la partita: Garegnano 28 Tigers 53.

Seconda uscita lunedì al PalaGiordani: partita importantissima per i Tigers che si giocano tra le mura amiche e davanti ad un ricco pubblico di genitori nelle vesti di Ultras, l’accesso alle finali del Torneo invernale Uisp.
Pronti via, partita subito ricca di emozioni, con azioni corali e molto interessanti di entrambe le squadre. Dopo il vantaggio maturato dalla squadra di casa durante il primo quarto, il match si gioca punto a punto fino all’ultimo periodo, dove va di scena una bellissima prestazione dei nostri Tigers che riescono a difendere forte e aumentare la percentuale realizzativa dopo i tanti errori precedenti.
Finisce 31-24 per i ragazzi di Mipo, Raffo e Simo.

Sponsor

Next step domenica 21 dicembre dalle 15:00 presso il PalaEuromobiliare di Castellanza per la finalissima.

GoEsoGo!

 

Sponsor