Sponsor

Gli esami non finiscono mai per il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano, dopo la battaglia, vinta, con Broni domani al PalaGiordani è in arrivo l’aLmore Genova. Liguri che hanno appena cambiato coach dopo la sconfitta interna di mercoledì nel recupero con Broni. Diene e compagne restano compagine di eccellente valore come dimostra la classifica, terzo posto dietro la coppia Geas-Torino. Impegno duro e decisivo per le Orange come sottolinea coach Franz Pinotti:” Mi aspetto una battaglia, dopo Broni questa è un’altra partita da dentro o fuori per noi. Le nostre ragazze stanno dimostrando un grande carattere, dovremo essere noi brave a fare la partita ed a punire ogni piccolo errore delle genovesi. Conto sulla forza della nostra squadra. Non dovremo mollare di un solo centimetro, per tutta la durata della gara. Vorrei che i nostri tifosi potessero rappresentare domani la nostra sesta giocatrice, il loro supporto potrebbe rivelarsi il fattore decisivo”.
Domani sarà una giornata speciale anche per il pubblico del PalaGiordani, il Sanga aderisce infatti all’iniziativa Teddy Bear Toss. Al primo canestro (da due o da tre), di una delle due squadre verranno lanciati in campo dai tifosi tantissimi peluche che una rappresentanza delle Orange consegnerà poi lunedì alla Clinica Pediatrica De Marchi di via Commenda, presso il Policlinico di Milano.

Palla a due domani alle ore 18 presso il Pala Aldo Giordani, di via Cambini 4 a Milano, arbitreranno i Sig.ri Nunzio Spano di Sannicadro (BA) e Massimiliano D’Errico di Pulsano (TA).

Vi ricordiamo inoltre che la partita tra i Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano ed aLmore Genova verrà trasmessa martedì 23 dicembre dalle ore 19.15 dall’emittente Lombardia SAT, canale 908 del bouquet di SKY.
La telecronaca sarà affidata a Walter Negroni, la regia sarà curata da Matteo Arrigoni.

Sponsor