Sponsor

Dopo la sosta natalizia si parte subito forte contro una delle squadre più forti del girone, Tumminelli.
Pronti via, si nota subito la grinta degli avversari che cercano di rincorrere i nostri tigrotti, difendendo forte e attaccando il canestro casalingo. I ragazzi, però, nell’ultimo periodo inseriscono la quinta assicurandosi così la vittoria.
Tigers- Tumminelli 36-20.

La seconda partita del nuovo anno ci mette di fronte gli Azzurri Niguardesi. Partita molto equilibrata per i primi due quarti, con molti errori degli orange sotto canestro. Al rientro dall’intervallo la media realizzativa migliora e ci assicura la vittoria.
Azzurri- Tigers 10-36.

Il week-end successivo ci aspetta la sfida contro BasketSchool, partita subito in discesa per i nostri atleti che, con un ottimo lavoro difensivo e con un ottimo gioco corale, si assicurano tranquillamente la vittoria.
BasketSchool- Tigers 10-69.

Sponsor

Il lunedì seguente ritroviamo presso il PalaGiordani gli ottimi avversari che all’inizio del mese ci diedero del filo da torcere. La partita entra subito nel vivo, ottimo gioco da parte di entrambe le compagini e primi 2 quarti punto a punto.
La partita finisce con la vittoria dei nostri piccoli atleti che riesco ad allungare il vantaggio nell’ultimo periodo.
Tigers-Tumminelli 47-35.

Ultimo appuntamento del mese di gennaio la sfida contro il Soulbasket, buona squadra composta da ottime individualità. I tigrotti da subito impongono il proprio gioco corale, con una solida difesa e delle ottime giocate offensive.
Tigers-Soulbasket 58-15.

Si chiude così, con un pokerissimo, il mese “rosa” per i nostri Esordienti.

 

Sponsor