Sponsor

La formazione U17 di Coach Laura Rossi chiude il girone d’andata con una convincente vittoria contro la capolista Gerardiana.

La concentrazione sui volti dei ragazzi è visibile fin dal riscaldamento, idee chiare e voglia di vincere. I primi 2 quarti sono impeccabili, mettiamo in campo una prestazione eccellente fatta di pressione a tutto campo e capitalizzazione di tutti i palloni recuperati (37-20 il parziale).

Al rientro dagli spogliatoi siamo più rilassati ma riusciamo a rispondere agli attacchi avversari e a mantenere il vantaggio guadagnato nonostante la partita sia piuttosto maschia (forse per troppo permissivismo da parte del giovane arbitro, nota singolare: le 2 squadre tirano complessivamente 12 tiri liberi in tutta la partita..).

Sponsor

Alla fine il tabellone recita 57-45 e ci guadagniamo un altro foglio rosa, con la forza del gruppo che ha saputo in ogni suo elemento dare importanti contributi al risultato finale.

Il girone d’andata si conclude nel migliore dei modi, sabato prossimo ospiteremo la formazione di San Pio che all’andata ci aveva messo in difficoltà per buona parte della gara ma cercheremo di farci trovare pronti e allungare la serie di vittorie.

Tigers – Gerardiana B 57-45; Tigers: Tursi 18, Pisconti 10, Cacciandra, Ilagan 2, Voto 2, Stanga 7, Sarhan, Villanueva 14, Malabanan 4, Matanguihan. Allenatore: Rossi, Assistente: Salvetti.

Sponsor