Sponsor

Nonostante la prestazione molto sottotono, la gara non ha rappresentato particolari problematiche, gli avversari si sono dimostrati più arrendevoli rispetto alla partita di andata e all’intervallo lungo il punteggio era già sul 29-10 a nostro favore.

Netto passo indietro per quanto riguarda il gioco di squadra e l’intensità, con la gara in discesa dalle prime battute: in questi casi bisognerebbe interpretare il match con il desiderio di migliorarsi e di crescere come collettivo piuttosto che eccedere in protagonismi.Tuttavia daquesta vittoria non convincente possiamo trarre molti spunti su cui lavorare e il confronto che ne è seguito è stato sicuramente più costruttivo dei 40 minuti in campo.

Risultato finale 58-35, con tutti i giocatori a referto. Domenica contro la capolista Pall. Milano servirà ben altra prestazione per vincere, ma soprattutto convincere.

Sponsor

Tigers: Tursi 10, Cacciandra 3, Pisconti 2, Matanguihan 6, Villanueva 6, Stanga 13, Voto 6, Sarhan 1, Ilagan 5, Malabanan 6. Allenatore: Rossi; Assistente: Matteoni.

Sponsor