Sponsor

Sessione di allenamento speciale per le Orange ieri al PalaGiordani. Il Sanga Basket Milano di Serie A2 infatti ha ospitato il celebre marchio Nike, veicolato da uno staff promozionale e da un trainer specializzato che hanno illustrato il progetto ‘X-Cat Sports Clubs‘.
Occasione propizia per presentare ed illustrare da parte di Nike alcuni prodotti specifici per le ragazze che praticano sport: scarpe da training messe a disposizione per l’allenamento e bra sportivi di vari modelli per rispondere alle esigenze di tutte i prodotti provati dalla nostra SangababyGang.
È stata presentata alle atlete anche l’applicazione per smartphone e tablet Nike NTC: applicazione che permette di scegliere tra diversi tipi ed intensità di allenamento, seguire le migliori atlete del mondo ed i loro metodi di training, oltre a potersi connettere alla community.
E non è mancata la parte “pratica”! Agli ordini di Daniel, Istruttore e Trainer specializzato, si è poi svolta una sessione di allenamento funzionale delle durata di 45 minuti per migliorare le prestazioni e provare a superare i propri limiti.

Training divertente ma anche altrettanto intenso come spiega Valentina Ruisi, studentessa di Comunicazione e riconosciuta nel gruppo delle giovani Orange come la più attenta osservatrice del connubio Fashion & Sport: “Allenamento di ieri direi che si può descrivere dalle facce che avevamo subito dopo i primi 3 minuti di solo riscaldamento: DEVASTANTE!! Comunque le scarpe sono fantastiche, sembra di non indossarle, ti calzano perfettamente, sono leggerissime e molto flessibili. Me le comprerei il prima possibile se non avessi già le scarpe da corsa. Per quanto riguarda il top io ho provato esclusivamente quelli per seni non abbondanti ed erano comodissimi, tengono bene il seno e sono ottimi per qualunque tipo di attività che richiede molto movimento e esercizi aerobici. Daniel è un tipo super tosto, avessi un personal trainer come lui avrei risolto tutti i problemi che mi faccio sul fisico!!

Al termine dell’allenamento è infine stata promossa anche la Nike Women’s 10 km, corsa che si terrà a Milano il 5 giugno.

Sponsor