Sponsor

Contro Pall. Milano offriamo una prestazione decisamente sottotono dove forse subiamo fin dall’inizio la poca concentrazione e il timore reverenziale verso il roster avversario. La partenza fulminante della squadra ospite ci costringe fin dalle prime battute ad inseguire ma sono troppi gli errori banali e la testardaggine individuale con cui ci incaponiamo in scelte controproducenti per poter rientrare in partita. Il secondo quarto è completamente da dimenticare, mettiamo a referto solamente 2 punti e sebbene difendiamo meglio il divario si allarga fino al +20 dell’intervallo.

Solo il terzo quarto riusciamo a esprimere una migliore pallacanestro anche grazie all’ingresso in campo di Monteriso che porta qualche buona iniziativa (13-15 il parziale). Ormai è tardi, l’ultimo tempo non è significativo per nessuna delle due squadre e vediamo così spegnersi l’ultima possibilità di agguantare un posto per gli spareggi. Alla sirena finale il tabellone dice 35-63.

Rimane il rammarico non per il risultato ma per l’approccio alla gara dove per i primi 2 quarti non siamo mai riusciti ad imporci e abbiamo mancato in convinzione. Sabato prossimo altra gara casalinga contro la seconda in classifica Varedo e sarà d’obbligo dimostrare che squadra vogliamo essere.

Sponsor

Tigers: Tursi 19, Voto 4, Cacciandra 2, Sarhan 4, Monteriso 2, Pisconti 4, Stanga, Greco, Ilagan. Allenatore: Rossi, Assistente: Matteoni

Sponsor