Sponsor

Il 2 giugno, come ormai da tradizione, si svolgerà a Costamasnaga l’Allstar Game Femminile Lombardo.

Si inizia alle 10 con un’amichevole tra le atlete del CTFA Azzurrina del 2000 e del 2001. A seguire, alle 12, amichevole in preparazione al Trofeo Bulgheroni tra le rappresentative di Piemonte e Lombardia classe 2002.

Dopo pranzo spazio alle partite delle più grandi con Selezione Serie C Lombardia contro Selezione Under 20 Lombardia alle ore 15, Allstar Game Serie B Lombardia (Est contro Ovest) alle 17.30 e, infine, ALL STARS Serie A Lombardia contro una selezione USA.

Sponsor

Tanto Sanga in campo: Lisa Stilo giocherà con la selezione di Azzurrina, le giovani Carlotta Marcandalli, Cecilia Carozzi e Aida Delihasanovic fanno parte del gruppo da cui usciranno le 12 giocatrici che disputeranno il Bulgheroni con la maglia della Lombardia, Claudia Colli è stata inserita nella rappresentativa Under 20 e Valentina Ruisi, reduce dal secondo posto alle finali nazionali del Campionato Universitario disputate con la maglia del CUS Milano, giocherà la partita contro la selezione americana. In squadra con Valentina anche Dunja Vujovic, che ha giocato con il Sanga fino a febbraio, prima di approdare a Broni.

In bocca al lupo a tutte le nostre ragazze!

 

 

Sponsor