Sponsor

Domenica 20 settembre Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano, presenterà la sua giovanissima formazione (età media vent’anni) che affronterà il campionato nazionale di serie A2, all’EXPO’ di MILANO. Esordirà poi in campionato, giocando la prima partita in casa sabato 10 ottobre alle ore 17.30, presso il nuovissimo Pala Iseo di Milano.

Riflettori sul Pivot, nazionale portoghese, Lavinia Joao Gomes da Silva. Non altissima (cm. 187) ma un concentrato di forza fisica e atletica, avrà l’onere e l’onore di guidare una formazione che farà della velocità e del contropiede l’arma più importante della stagione. #sangababypower, non a caso, l’hashtag coniato appositamente per questo gruppo fortemente voluto da Massimo Bianchetto e Franz Pinotti, dopo un intenso e alacre lavoro estivo. Giulia Maffenini, Martina Picotti, Federica Pozzecco e Roberta Martelliano sono le facce nuove, insieme a Lavinia e alle numerose giovani, che dovranno farsi amare dal pubblico milanese.

C’è grande entusiasmo al Sanga Milano quest’anno, molte nuove atlete con talento e idee chiare. C’è fame. Voglia di emergere, insieme alla voglia di divertirsi che non deve mai mancare. Tre i gruppi Senior: Serie A2 Sanga Milano, Serie B (le U20 che giocheranno Senior come Canegrate), e la Serie C con un gruppo “tosto” cresciuto nella cantera del San Gabriele Basket.

Sponsor

Sabato 19 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, aperitivo con la rivincita del Campionato Regionale U14, tra le 2001/2002 di Sanga Milano e Canegrate, sul campo al Decumano principale fra i padiglioni di Azerbaigian e Kazakistan presso l’Expò.

Domenica 20 settembre alle ore 14.00 Presentazione della serie A2, ma anche delle U18 e U20 che giocheranno come Canegrate nel campionato regionale lombardo, e la serie C di San Gabriele.

Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 Torneo 3Vs3 sul campo allestito dal Crl della Fip Lombarda.
E’ una grande occasione per visitare una manifestazione che promuove Milano e l’Italia nel Mondo. Una riflessione che riguarda tutti da vicino, l’alimentazione e l’utilizzo delle risorse, un argomento che tocca da vicino la vita di uno sportivo. Ma è l’occasione di promuovere la Pallacanestro Femminile, e in questo il Sanga Milano è sempre in Prima Fila.

Sponsor