Sponsor

Trasferta vincente per le Tigri Under 15 di Coach Andrea Corvi che sabato scorso hanno agevolmente superato i pari età del San Rocco di Sant’Angelo Lodigiano per 87 -55.

Già in vantaggio di venti punti a metà partita, con un terzo periodo in giocato in sostanziale equilibrio per poi dare un’ulteriore accelerata nel quarto periodo, i tigrotti hanno mostrato una migliore organizzazione nel gioco di squadra (si sono visti sia dei buoni contropiede che dei buoni attacchi contro la difesa schierata) ed un buon tasso tecnico individuale, che hanno consentito ai nostri ragazzi di giocare sempre con una certa scioltezza contro una squadra pur fisicamente davvero ben strutturata.

Qualche pecca c’è stata: poca precisione ai tiri liberi e nella fase alta della pressione difensiva, dove in qualche occasione di troppo i nostri ragazzi si sono poi trovati a dover difendere la loro area in inferiorità numerica.
Nel complesso comunque è stata una prova certamente positiva per il morale e per le prospettive future di una squadra che sta dimostrando di essere in costante crescita.

Sponsor

Ci auguriamo ovviamente che questa continui, anche in vista delle prossime partite che vedranno i nostri U15 impegnati sui campi di vere e proprie corazzate.

S.Rocco Lodi- ASD Tigers Milano: 55-87
Tigers Milano: Corno 8, Ferri 3, Castagneri, Pinna, Obeng 5, Cavallaro 21, Bernago 12, Stanga 6, Tarditi, Blanco 11, Bologna 13, Calmo 8. All. Corvi; Assistente: Barbera.

Sponsor