Sponsor

Un’altra agevole vittoria della squadra Under 15, che sabato ha battuto per 104 a 29 i pari età lodigiani della Old Socks.

L’equilibrio è durato soltanto per i primi due minuti di gioco, durante i quali gli avversari hanno approfittato di alcune distrazioni, sia offensive che difensive, dei nostri ragazzi, che però si sono presto resi conto di dovere affrontare con il massimo dell’intensità anche una partita sulla carta non proibitiva.

Questi cali di tensione, che hanno ultimamente contraddistinto i minuti iniziali delle partite, sono assolutamente da eliminare, poichè potrebbero costare molto caro contro avversari di rango elevato, contro i quali sarebbe più complesso rientrare in partita, senza nulla togliere alla compagine lodigiana che, in ogni caso, ha saputo onorare al meglio il proprio impegno.

Sponsor

Il notevole distacco finale è stato comunque frutto di ottime giocate, sia dei singoli che di squadra, di una buona percentuale realizzativa (finalmente!) ai tiri liberi, nonchè della buona e costante dedizione nella pressione difensiva, dove i ragazzi hanno mostrato di avere appreso nuove soluzioni che, auspicabilmente, potranno costituire un’arma in più in vista dei prossimi decisivi impegni.

Tigers-OldSock Lodi 104-29 (28-9; 52-15; 77-23)

Tigers: Corno 6, Ferri 2, Castagneri 6, Bianchi 4, Obeng 4, Nardella 6, Cavallaro 16, Bernago 14, Stanga 8, Bologna 11, Calmo 27. All. Corvi, Ass. Barbera

Sponsor