Sponsor

Le U14 Orange cominciano bene il girone di ritorno prolungando la striscia di partite vincenti, pur mostrando qualche passo indietro rispetto alla bella prestazione contro il BFM; un po’ di ruggine nel gioco di squadra e mancanza di tensione agonistica sono gli aspetti su cui si può lavorare.

Il Q1 parte subito in discesa e le nostre ragazze prendono il largo senza eccessive difficoltà, con Valli su tutte seguita a distanza da Carozzi; Celle e Veronesi distribuiscono assist e il gruppo da una buona prova sulle palle recuperate. Si chiude sul 18 a 7, il divario tra le due squadre è abbastanza netto; pur senza giocare particolarmente bene e con percentuali bassine nel tiro, le Orange sono in controllo della gara.

Nel Q2 la trama della partita non cambia, Marcandalli si impone con buone percentuali dal campo, supportata da Galasso e Delihasanovic, anche se il Bollate sfrutta le distrazioni difensive del Sanga e porta a casa un discreto bottino di punti. Si va all’intervallo lungo sul 40 a 21, parziale di 22 a 14.

Sponsor

Nel secondo tempo il divario tra le due squadre aumenta con Valli top scorer, migliora l’attenzione in difesa anche se calano le percentuali dal campo delle nostre, che sprecano così diverse occasioni sotto canestro. Il Q3 si chiude sul 57 a 29, parziale di 27 a 8 per le Orange.

Nel quarto finale il gioco del Sanga si fa sterile, molta approssimazione in difesa e poco gioco di squadra, Delihasanovic diventa l’unico terminale offensivo ed il Bollate si rianima; sostenuto dal pubblico di casa inizia a premere in contropiede e si porta a casa meritatamente il parziale del quarto per 13 a 10.

La partita si conclude con il punteggio di 77 a 42 per le Orange, un buon risultato ottenuto senza eccessiva fatica con una prestazione non all’altezza delle precedenti gare per intensità e concentrazione.

Top Scorer: Valli 21, Delihasanovic 16, Marcandalli 12, Carozzi e Guidoni 8, Galasso e Veronesi 5, Visconti 2
Rimbalzi: Carozzi 9, Valli 6, Marcandalli e Galasso 4, Delihasanovic 3, Guidoni 3, Veronesi 2, Celle e Visconti 1,
Stoppate: Carozzi e Guidoni 2, Celle Valli e Visconti 1
Assist: Celle 7, Veronesi e Guidoni 3, Marcandalli e Valli 1

Palle recuperate: Celle 5, Marcandalli e Valli 3, Carozzi 2, Delihasanovic Galasso Guidoni e Veronesi 1,

Sponsor