SponsorSmiley face

I Tigers classe 2002 tornano in campo desiderosi di riscatto dopo la partita persa di solo un punto contro Garegnano la scorsa settimana. Il primo quarto inizia a meraviglia con palle recuperate, grandi terzi tempi, nessun tiro libero sbagliato e belle azioni difensive da parte di tutte le tigri che mettono piede in campo.
I ragazzi di Nerviano non riescono a reagire e dopo dieci minuti il tabellone dice 21-2 a favore dei Tigers.

Durante il secondo quarto la squadra ospite cerca di recuperare, ma i padroni di casa non lasciano spazio alle giocate offensive avversarie e il divario non scende mai sotto la doppia cifra. Nuova fiammata Tigers e si va alla pausa lunga sul 35 a 15.

Al rientro in campo i tigrotti sono se possibile ancora più scattanti  e arrivano a mettere un distacco di 30 punti grazie a un bel gioco di squadra che dà spazio ad azioni corali di grande efficacia sul campo. Il ritmo é alto, forse troppo: gli avversari riescono a recuperare qualche punticino e iniziano a diminuire il grande svantaggio accumulato.

Nell’ultimo quarto la squadra di casa lascia ancora più spazio di azione agli avversari: molte palle perse, pochi rimbalzi presi e una difesa poco organizzata regalano punti facili ai ragazzi di Nerviano ma, nonostante tutto, il tentativo di rimonta non va a buon fine. La partita si chiude 58 a 39 per i ragazzi di Coach Buongiorno.

SponsorSmiley face