Sponsor

Domenica 17 aprile alle ore 18.00 al Pala Iseo, Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano scenderà in campo per la prima partita della sfida con Marghera, nei quarti di finale e per l’accesso alla semifinale nazionale di serie A2. Siete tutti caldamente invitati a sostenere la nostra Serie A Femminile che ha giocato una fase regolare straordinaria, finendo terza a pari punti con Vicenza (36 punti per 18 partite vinte) ma al quarto posto per differenza canestri negli scontri diretti (1-1 le vittorie).

Sarà una battaglia che vedrà di fronte la quarta e la quinta forza del campionato. Da un lato un gruppo molto giovane, Milano, organizzato e aggressivo in difesa, con uno starting five tra i migliori della categoria: Fede Poz, Roby Marte, Giulia Maffe, Marty Picco e la portoghese con passaporto inglese Lavy Da Silva, dall’altro un playmaker davvero esperto come Erika Striulli, un pivot che conosciamo bene Carla Fabris e un terzetto da marcare forte come Nicolini, Mattiuzzo e Zussino. E’ probabile che la differenza la possano fare le due panchine, e Milano ha numerose carte da giocare e da pescare tra Rossini, Albano, Tibè, Rossi, Ruisi, Baiardo e una giovane Under ancora da scegliere per il Big Match di domenica.

Per questo è importante avere il sostegno di un Tifo Orange numeroso, che possa comportarsi da “sesta giocatrice” in campo e sugli spalti. Dobbiamo far sentire alle venete che stanno giocando nel fortino del Sanga, in casa di una Milano che vuole difendere coi denti e con le unghie la propria posizione nel ranking italiano.

Sponsor

Domenica 17 aprile alle ore 18.00 al Pala Iseo di Via Iseo 10 a Milano TUTTI PRESENTI

SANGAFOREVER per le #sangababypower  leggi tutto CLICCANDO PINK BASKET  

Sponsor