Sponsor

Una estate NBA, quella 2016, che tocca anche il SANGA Milano.
IMG_0750Negli scorsi giorni i colori della casa Milanese si sono fusi con quelli Giallo-Viola dei Lakers grazie alla partecipazione del neo acquisto Sara Canova e della classe 98 Valentina Giulietti alla sessione organizzata da Nike nell’ambito del “Mamba Mentality Tour”.

Che cos’è, esattamente il «Mamba Mentality»? È quella che ha fatto diventare Kobe quello che è; cinque semplici concetti:

Passione e amore per il gioco

Ossessione e attenzione ai dettagli

Voglia di competere per qualsiasi cosa

Resilienza per resistere alle avversità

Ma soprattutto

non avere paura e riuscire a vincere le proprie ansie

Sponsor

 

IMG_0741In questo spirito, Valentina e Sara hanno partecipato attivamente alle sessioni di allenamento guidate da coach Herman Harried (attualmente Head Coach della Lake Clifton Campus High School di Baltimora e membro de Comitato per lo sviluppo del Team USA di basket. Come giocatore giocò a Syracuse negli anni ottanta), nell’attesa che anche il “Mamba” scendesse sul parquet per dirigere i lavori insieme a coach Ettore Messina. All’evento tante le celebrità nostrane ed internazionali presenti di cui riportiamo qualche scatto (Coach Harried, KOBE, Messina, “nonno” Gamba, Stefano Gentile).

Ancora profumo di NBA per Valentina, che dopo aver preso parte per alcuni anni al GalloCamp di Danilo Gallinari, quest’estate ha avuto la possibilità di collaboravi, in qualità di “assistant coach” con uno staff di tutto prestigio; impreziosito da Lino Lardo a fare da Head Coach. Tralasciando i sempre presenti e vigili Danilo e Vittorio Gallinari, a fare gradita visita ai ragazzi sono stati anche Raffaella Masciadri e Luca Vitali con i quali non sono mancati momenti di gioco e divertimento.

Ufficio Stampa

Sponsor