Sponsor

sanga-crema-coppa-lombadiaArchiviato con soddisfazione il terzo posto centrato in Coppa Lombardia, ora l’attenzione del mondo Sanga è focalizzata sull’ormai imminente debutto in campionato di serie A2 del Ponte Casa d’Aste previsto per sabato 8 ottobre sul campo dell’ambiziosa Costa Masnaga (ore 21). Ecco allora che dopo un’altra intensa settimana di allenamenti al PalaIseo, la squadra diretta da coach Franz Pinotti è pronta a giocare l’ultimo test precampionato ospite sabato 1 ottobre a Tortona (ore 18) dell’Eco Program BCC Castelnuovo Scrivia, formazione piemontese anch’essa inserita nel girone A di serie A2.
castelnuovo-scrivia-2016-17
Un nuovo banco di prova probante quindi per le tigrotte milanesi contro la squadra diretta da coach Fabio Pozzi che ha nel suo organico un’indimenticata ex quale l’ala comasca Clara D’Amico.
clara-damico
La bionda esterna è uno dei punti di forza del quintetto piemontese insieme alle veterane Gabba e Bergante, all’ex guardia biassonese Giulia Porro mentre sotto le plance assicurano centimetri e qualità le lunghe Salvini e Vitari. In forse sabato invece la presenza della straniera biancorossa, l’ala finlandese Krista Gross infortunata. In casa del Ponte Casa d’Aste invece recuperate sia Liga Vente che la capitana inossidabile Giulia Maffenini che, smaltita l’influenza che l’aveva messa ko prima della finale per il 3°-4° posto della Coppa Lombardia,
giulia-maffenini-capitana-sangasabato sarà di nuovo in campo per suonare la carica delle tigrotte di coach Pinotti. “Mi aspetto buone indicazioni da questa sfida contro Castelnuovo, squadra completa e interessante – ha sottolineato alla vigilia dell’amichevole il tecnico orange – Ecco perché per noi è un test importante in vista del debutto in campionato e anche per confermare le buone cose fatte vedere in Coppa Lombardia”.
sanga-terzo-alla-coppa-lombardia-2016

Sponsor