Sponsor

L’U18 orange fa il suo esordio stagionale sul campo di San Vittore Olona, tornando a casa con un referto rosa più che meritato.

L’avvio fa subito capire quale sarà il filo conduttore dell’incontro: le tigrotte timonate dal duo Zappetti-Mazzetto mazzetto-zappetti

(pur sprecando tanto) mettono punti sul tabellone, mentre le padrone di casa hanno bisogno di diversi possessi per sbloccare lo zero sul tabellone. Il Sanga è devastante quando riesce a correre in contropiede e la zona avversaria (sia schierata che allungata con raddoppi) non riesce ad inceppare i meccanismi offensivi orange. Le padrone di casa non rientrano mai sotto i tre possessi di svantaggio così il Sanga, con qualche accelerazione improvvisa, riesce a portare e mantenere il divario oltre i 20 punti. Tutte le ragazze neroarancio scese in campo hanno dato il proprio contributo, a prescindere dai punti segnati e dalle percentuali di tiro. Da sottolineare l’ottima prova offensiva di Claudia Michelini (20 con 8/14 dal campo) ben assistita da Giorgia Picarelli (15 e 4 recuperi) sanga-giorgia-picarelli-testinaed il dominio a rimbalzo di Lisa Stilo (21 totali)stilo.

Sponsor

Prossimo appuntamento mercoledì 26 Ottobre al PalaFerrini di Busto Arsizio.

San Vittore Olona – Sanga 42-63 (5-13, 19-30, 29-50)

Sanga: Monti, Michelini 20, Calciano 5, Bocale, Angeretti, Pasquale 2, Tafuro 8, Ferrario, Picarelli 15, Stilo 13.

Sponsor