Sponsor

sanga-c-timeout

Gasate dalle prime due vittorie stagionali le tigri del San Gabriele Milano tornano in campo per il 3° turno di campionato di serie C che le riserva loro un impegno tosto sabato sera quando renderanno visita alla pari classifica San Giorgio Mantova (ore 21). Una sfida al vertice tra “santi” imbattuti che vedrà il team diretto con maestria da coach Maurizio Mazzetto e Nik Zappetti affrontare una squadra di rango che reduce dai playoff della passata stagione punta ancora in alto forte di un organico profondo e molto competitivo. “E’ vero – dice coach “Yanez” Mazzetto – sanga-maurizio-mazzetto-testina

andiamo a misurarci con una squadra forte ed esperta che ha giocatrici di categoria superiore come la veterana Giulia Monica, la play Simona Antonelli che vanta campionati di A2 e A3 e la giovane pivot Elisa Ruffo scudettata con la Reyer Venezia Under17 e già protagonista a Bologna in A2. Per noi un bel banco di prova per testare di che pasta siamo fatti e provare a continuare al nostra crescita. Abbiamo lavorato molto bene in settimana e sono ottimista. Non sarà facile ma andiamo a Mantova per giocare come sempre a viso aperto potendo anche contare sulla nostra difesa”. I numeri infatti dicono che il giovane Sanga ha dopo le prime due partite la miglior difesa di serie C. Completano il 3° turno del girone A: venerdì 21 Siziano-Crema, Fortitudo Brescia-Unica Milano, Pizzighettone-Assisi Milano; domenica 23 Melzo-Visconti Brignano, QSA-San Pio X, Idea Sport Milano-Sustinente.

Sponsor

sanga-serie-c-buona-la-prima

Classifica del girone A: San Gabriele Milano, Idea Sport Milano, Siziano, San Giorgio Mantova, Melzo, Sustinente 4; Visconti Brignano, Fortitudo Brescia 2; Unica Milano, Pizzighettone, Basket Crema, Assisi Milano, San Pio X Milano 0.

Sponsor