Sponsor

sanga-u18-ardor-2

Che peccato! L’Under18 del San Gabriele  tiene testa per tre quarti a Vittuone, in una brutta partita a livello di gioco di squadra, ma deve incassare il primo stop stagionale che mantiene comunque intatte le speranze di qualificazione alla fase Elite. Le due squadre si equivalgono, entrambe commettono diversi errori e la gara prosegue con il punteggio sempre in equilibrio. Il primo scossone arriva prima dell’intervallo, con l’infortunio a Giorgia Picarelli (caviglia)sanga-giorgia-picarelli-testina

, che costringe lei ad abbandonare il campo ed il Sanga ad accorciare le rotazioni. Nonostate l’assenza della sua bomber, Milano resta in partita. L’ultimo quarto infatti inizia con le padrone di casa avanti di soli due punti ma le tigrotte Sanga non riescono più a segnare, si intestardiscono in iniziative personali, perdono lucidità e palloni contro la pressione avversaria.

Sponsor

Vittuone prende il largo e, come se non bastasse, arriva anche l’infortunio per Camilla Tafuro (sempre caviglia). A giochi ormai finiti arriva l’unico canestro degli ultimi 10′, una tripla di Michelini. Ora archiviato questo primo stop stagionale il San Gabriele tornerà in campo martedì 29 novembre tra le mura amiche del PalaIseo dove ospiterà il Tradate (ore 20.30) per ritrovare la vittoria e avvicinare la qualificazione.

Il tabellino di  Vittuone-Sanga 68-49 (13-19, 35-31, 48-46)

Sanga: Monti, Michelini 9, Calciano 21, Bocale n.e., Angeretti, Pasquale n.e., Tafuro 7, Ferrario n.e., Picarelli 6, Ravaglioli, Stilo 6. All. Zappetti. Vice: Mazzetto.

Sponsor