SponsorSmiley face

sanga-orvieto

Niente Ponte festivo…per il Ponte Casa d’Aste Milano che anzi si appresta a vivere un back to back di cruciale importanza per il suo futuro prossimo e in chiave qualificazione alle finali di Coppa Italia. Sulle ali del doppio successo ottenuto settimana scorsa con Virtus Cagliari e Castel Carugate il team di coach Franz Pinotti é pronto a sfidare prima la pariclassifica Ceprini Orvieto, ospite giovedì 8 al PalaIseo (ore 18), per poi volare solo 24 ore dopo ad Alghero dove sfiderà l’attuale fanalino di coda Mercede venerdì 9 alle ore 19.

“E’ vero – sottolinea il capoallenatore di Milano Franz Pinotti sanga-franz-pinotti-testina

– questo per noi è un doppio confronto di vitale importanza  ma vogliamo pensare ad un impegno al volta quindi siamo concentrati per affrontare al meglio Orvieto. Una squadra che ho avuto modo di vedere si presenta con ottime credenziali, la nostra stessa classifica (ma deve recuperare il match con Cus Cagliari) ma soprattutto forte di un quintetto di valore assoluto. In cabina di regia giostra la velocissima Bonasia mentre sul perimetro assicurano punti e sostanza la bomber Brunelli così come l’ala Manzotti. Ma anche sotto le plance la Ceprini è molto temibile con una coppia di lunghe di indubbio talento e fisicità  formata dall’ala forte lituana Mazionyte che primeggia nelle classifiche individuali per punti e rimbalzi ben spalleggiata dalla combattiva Manfrè e dal’esperta Gaglio. Ma noi siamo pronti con la nostra FEROCE DETERMINAZIONE per giocare una grande partita. Invito tutti i nostri tifosi

sanga-caruigate-tifosi a venire a sostenerci per questa gara che regalerà, sono sicuro, spettacolo ed emozioni”.

sanga-albino-urlo

Una sfida quindi assolutamente da non perdere quella che va in scena alle ore 18 di giovedì 8 dicembre.

Questo il cartellone del 10° turno del girone A di serie A2 femminile: mercoledì 7 Virtus Cagliari-Alghero; giovedì 8 ore 18 Milano-Orvieto, Cus Cagliari-Crema, Geas-Empoli, Albino-Carugate, Selargius-Castelnuovo, Bolzano-Costa Masnaga.

La classifica: Geas Sesto 18; Empoli 16; Ponte Casa D’Aste Milano, Costa Masnaga, Crema, Orvieto*, Castelnuovo 12; Albino, Selargius 8; Virtus Cagliari, Bolzano 4; Carugate*, Cus Cagliari* 2; Alghero* 0. (* una gara in meno)

sanga-alghero

 

Venerdì 9 dicembre alle ore 19 anticipo dell’11° turno Mercede Alghero-Ponte Casa d’Aste Milano

 

SponsorSmiley face