Sponsor

sanga-practice

Continua a ritmi sostenuti la marcia di avvicinamento del Ponte Casa d’Aste verso la grande partita di sabato 7 gennaio quando per chiudere il girone d’andata del campionato di serie A2 farà visita alla Scotti Use Rosa Empoli (ore 21) che la precede al secondo posto in classifica a soli due punti. Una sfida decisiva per l’ingresso alle Final8 di Coppa Italia come ammette il coach neroarancio Franz Pinotti:

sanga-franz-pinotti-testina “Noi abbiamo un risultato solo a disposizione  vincere, non dobbiamo e non possiamo contare su altri risultati per questo ci stiamo allenando molto bene e con grande attenzione. Perché sabato vogliamo arrivare pronti, con la solita nostra Feroce Determinazione”. Il Ponte Casa d’Aste infatti anche durante le festività ha proseguito ad allenarsi al completo e sotto la regia dello staff di coach Pinotti

Sponsor

sanga-practice-2e proprio ieri ha sostenuto anche un’utile amichevole contro il BFM Millano, fomazione che partecipa al girone lombardo di serie B, vincendola  86-32: “E’ stata una positiva sgambata contro un avversario valido – dice coach Pinotti –  una tappa importante di avvicinamento alla Super Sfida di sabato a Empoli. Sono soddisfatto ho visto tante cose buone e l’atteggiamento giusto di tutte le ragazze. Ora continuiamo a lavorare sodo, la sfida è ormai nel mirino”.

sanga-practice-3

Sponsor