SponsorRE POWER

Turno infrasettimanale nobile per Il Ponte Casa d’Aste Milano. Orange che sfidano a Sesto San Giovanni la capolista ed imbattuto GEAS per l’anticipo della settima giornata, palla a due giovedì alle ore 21.00.

Sponsor

LE AVVERSARIE
Zero sconfitte per le rossonere sestesi nonostante gli infortuni di Ercoli e Galbiati, squadra completa e candidata alla promozione quella guidata da coach Cinzia Zanotti. In forma straripante Barberis (letteralmente immarcabile a Castelnuovo), come sempre affidabili ed al servizio della squadra Schieppati e capitan Arturi in regia.

CASA SANGA
Buone notizie per il rientro di Rossi e Giulietti a tempo pieno, in ripresa ma non ancora pronta capitan Maffenini. Per il Sanga la sfida impossibile contro il GEAS, mai battuto in campionato dalle Orange, che però può dare tante motivazioni alle ragazze milanesi, come conferma coach Franz Pinotti: “Giochiamo contro la capolista imbattuta, una delle grandi favorite per la promozione guidata in panchina da una  coach brava ed esperta come Cinzia Zanotti. Tutti fattori che ci rendono sfavoriti ma che possono anche darci al contempo tanti stimoli e voglia di progredire. Anche per dimostrare continuità dopo la buona prova corale di Cagliari”.

MEDIA – Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Sponsor