SponsorRE POWER

Torna in campo IL PONTE CASA D’ASTE MILANO domenica 8 novembre alle ore 17.30 a Ponzano, Terra dei Benetton. L’azienda di famiglia che venne fondata nel 1965 a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, dai fratelli Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton. Anche il bellissimo campo dove si disputerà la partita è un centro sportivo costruito dai Benetton. In tempi di Lockdown siamo lieti di presentarvi la Diretta su Youtube grazie al  #mediapartner VENETO GLOBE della Schiavon Serramenti in Legno Ponzano, che trasmetterà la Diretta  Streaming Sport sul canale Youtube http://bit.ly/Sanga_Milano

Sponsor

LE AVVERSARIE 
Un gruppo da non sottovalutare nonostante la classifica. La straniera è Zitkova Tereza, della Repubblica Ceca (8,4 punti a partita con percentuali del 41% da 2 e del 36% da 3), ma soprattutto Federica Iannucci che viaggia a 16.6 punti di media con il 47% da 2. La più pericolosa è Francesca Leonardi (una 2002 discuola Reyer Venezia) che segna 12,4 punti a partita con il 53% da 2 e il 40% da tre, con 5,2 rimbalzi. Ultima arrivata Viviana Giordano, con una lunga esperienza di serie A, che ha preso per mano le venete nell’ultima partita disputata. Bisognerà difendere con intensità e non lasciare spazi ne dentro il pitturato ne dall’arco. 

QUI SANGA
Il Ponte Casa d’Aste Milano recupera i suoi “pezzi” più pregiati, ma soprattutto in settimana il gruppo squadra ha mostrato una gran voglia di scendere in campo per cancellare la beffa subita da Vicenza. Tutte con una gran voglia di cancellare rapidamente gli errori commessi.
Bisognerà difendere con intensità e non lasciare spazi ne dentro il pitturato ne dall’arco. I Tamponi e i controlli medici effettuati venerdì sera, agli ordini dell’ottimo Staff Sanitario, hanno dato risultato negativo per tutti. La squadra, coesa, è pronta a scendere in campo. 

COACH PINOTTI
“Certo, la sconfitta patita un po’ ingiustamente con Vicenza la scorsa settimana, ha lasciato il segno. Ma se deve essere servita come propellente per un nuovo inizio e una nuova vita, sia la benvenuta. Ora però dobbiamo cambiare il passo e riprendere quel ritmo delle due gare precedenti, che ci hanno visto mettere in campo un attacco micidiale, frutto di una grande attenzione difensiva. Abbiamo fame e voglia di far Bene. Voglio vederlo negli occhi delle Ragazze per tutti i 40′ domenica sul campo di Ponzano. E solo alla fine, al termine della partita, guarderemo il tabellone.”

Sponsor