Sponsor

Un roster ridotto causa infortuni e squalifiche non frena i Tigers nella loro corsa alla prima vittoria stagionale. I ragazzi di coach Salvetti, infatti, conquistano il primo referto rosa di questo 2021 ai danni degli Azzurri Niguardesi. Una vittoria per 83-66 maturata nell’ultimo quarto: nella prima metà di gara infatti i Tigers, nonostante il prematuro infortunio di Guidoni, riescono a tenersi sempre in vantaggio senza però piazzare l’affondo decisivo.

Il terzo quarto è sicuramente il più combattuto con gli Orange che si trovano anche sul -6 senza però scomporsi. Nel quarto periodo arriva l’accelerazione decisa per le tigri che alzano i giri del motore e vanno a conquistarsi una vittoria netta, grazie anche all’ottima prestazione offensiva del duo Buongiorno-Cicero in grado di confezionare ben 59 punti.

Adesso però è già tempo di pensare alla partita in casa del Soul Basket che ospiterà i Tigers venerdì 21 maggio alle ore 21 in una gara importante per consolidare il terzo posto in classifica.

Sponsor