SponsorRE POWER

Raggiungono il traguardo della salvezza con due turni di anticipo le ragazze orange vincendo in trasferta contro Brignano per 67-55.

Sponsor

Un risultato molto atteso e trovato con merito grazie allo spirito di sacrificio e alla forza di volontà di Ferrazzi e compagne che hanno affrontato a viso aperto una stagione attraversata dalla pandemia e che ha visto rivoluzionati assetti del campionato e roster della squadra. Le giovani milanesi sono partite subito fortissimo per il 29-14 della prima sirena grazie a percentuali di realizzazione elevate e ad una difesa reattiva.

Nella seconda frazione le orobiche trovano maggiore equilibrio offensivo e rinnovata intensità difensiva riuscendo a mantenere il passivo sul 38-24 di metà partita. Terzo quarto in linea con il precedente con le milanesi che gestiscono un vantaggio oscillante tra i 10 e i 20 punti e riescono a fare ruotare il roster per mantenere quantità e qualità sul parquet.

Ultima frazione che vede le padrone di casa provare a ricucire il divario di punti ma la grande voglia di vincere delle ospiti fa sì che l’esito del match non sia mai messo in discussione fino al 67-55 del 40′. Prossimo impegno per la fase ad orologio che vedrà Angelini e compagne affrontare in casa Pontevico ed in trasferta BFM ancora da definire nell’ordine di svolgimento e per quanto riguarda data, luogo ed orario. Dopo avere raggiunto l’obiettivo stagionale con un lusinghiero quarto posto nel girone di qualificazione il sogno playoff è a portata di mano

Sponsor