Sponsor

Continua a prendere forma il roster 2021/2022 de Il Ponte Casa D’Aste Sanga Milano che dopo gli arrivi di Madonna e Viviani riempie altre tre caselle con la conferma di altrettante protagoniste della scorsa stagione Orange. Parliamo di Arianna Beretta, capitan Stefania Guarneri e Paola Novati.

“Proseguire la mia esperienza al Sanga vuol dire continuare a sentirsi a casa”, dichiara Guarneri che aggiunge: “mi trovo bene con la società e con tutte le persone che ne fanno parte. Dopo i risultati dell’anno scorso le aspettative sono alte e vogliamo assolutamente confermarci”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Arianna Beretta, anche lei vogliosa di “confermarci ad alti livelli e potercela giocare con tutti; veniamo da una stagione anomala ma allo stesso tempo strepitosa in cui nonostante le difficoltà dovute agli infortuni siamo state brave a compattarci e non mollare per poi arrivare ai playoff cariche dove è uscito il nostro meglio”.

Sponsor

La resilienza è stata la chiave della stupenda off-season delle Orange e non è un caso che Paola Novati si auguri che “il fatto di non mollare mai che ci ha contraddistinto ai play off sia il punto di partenza dal quale partire per questa nuova stagione. Sono contenta dei primi due nuovi acquisti spero che riusciranno a integrarsi bene in modo tale da poter esprimere il loro massimo! In generale sono contenta di aver rinnovato con Sanga. Dopo l’anno che abbiamo fatto l’entusiasmo era tanto!”

“Sono molto contento che Arianna, Stefania e Paola abbiano scelto un progetto di continuità al Sanga – commenta Coach Pinotti – Un Progetto ambizioso necessita di persone speciali e loro lo sono. So che ci divertiremo ancora nella voglia di superare i nostri limiti”, conclude il tecnico Orange.

Sponsor