SponsorRE POWER

Una vittoria sofferta per la nostra Serie B che dopo un inizio tutto in salita vince il “derby arancione” contro il Gsqsa per 56-51.

Sponsor

Partenza lenta per le ragazze di coach Fassina che dopo pochi minuti subiscono un parziale di 7-0. Due triple delle  padroni di casa non frenano l’attacco del Gsqsa che conclude il quarto con un secondo allungo questa volta da 10 a 0 fissano il risultato sul 8-19 alla prima sirena.

Le ospiti passano a zona rallentando i ritmi della partita, le tigri ne approfittano per riordinare le idee mentre i subentri dalla panchina danno un’iniezione di energia che permette al Sanga di dimezzare lo svantaggio.

Nel secondo tempo è il Sanga ad alzare i ritmi riuscendo a sporcare le linee di passaggio avversarie e trovando più tiri in campo aperto a cui si sommano le triple del pacchetto di guardie Orange. Il primo pareggio arriva nel terzo quarto ma è nell’ultima frazione che le padroni di casa mettono la freccia riuscendo nel sorpasso e prendendo il controllo della partita. Negli ultimi minuti le Orange fanno corsa di testa e riescono a spegnere sul nascere il tentativo di rimonta del Gsqsa chiudendo la partita sul 56-51

Sponsor