SponsorRE POWER

Il Sanga è felice di annunciare che IL PONTE CASA D’ASTE sarà il TITLE SPONSOR della serie A2 femminile di Milano anche nella prossima stagione. Una storia di dodici anni di crescita condivisa con obiettivi sempre più importanti dentro e fuori dal campo.

Sponsor

Felice del rinnovo della partnership Rossella Novarini Direttore generale de IL PONTE CASA D’ASTE dichiara:

La partita decisiva per noi si gioca ad ogni asta, per questo sentiamo un’affinità elettiva con il mondo dello sport. Il punto a canestro è l’aggiudicazione e il banditore sul banchetto è il coach della squadra. Un sodalizio, Il Ponte – Sanga, consolidato dalle continue sfide superate insieme nel rispetto di importanti valori condivisi quali passione, correttezza e determinazione. Tifando l’uno per l’altro abbiamo saputo ritagliarci uno spazio di rilievo nei rispettivi ambiti ed è quindi con la stessa grinta e convinzione che continueremo ad affiancarci e sostenerci anche in vista della prossima stagione.

Entusiasta del rinnovato sostegno de IL PONTE CASA D’ASTE Franz Pinotti fondatore del Sanga aggiunge: “È un onore per noi giocare con la maglia de Il Ponte Casa d’Aste. Un abbinamento fortunato sotto tutti i punti di vista. Ci lega una visione del mondo positiva e costruttiva. Crediamo nella possibilità di cambiamento e nella formazione delle nuove generazioni. Lo stesso lavoro di squadra ci guida. La Famiglia de “Il Ponte” è la nostra Famiglia. Ringrazio i “Deus ex Machina” Rossella e Stefano per la loro lungimiranza nel condividere un progetto solido e inclusivo.”

Grazie a IL PONTE CASA D’ASTE per continuare a credere nell’ambizioso progetto del mondo Sanga.

Sponsor