SponsorRE POWER

Sponsor

Il gruppo Konelco, grazie al marchio GBC, sarà al fianco del Sanga anche nella massima serie. Paolo Baruffi, socio dello storico Distributore qualificato in elettronica ed elettronica di consumo che da anni sostiene il Sanga, dichiara:” Da anni GBC è sponsor del Sanga per una Milano di successo anche nel basket femminile. L’amicizia che mi lega con Enrico Crespi (presidente onorario delle orange) mi ha fatto avvicinare alla squadra di coach Pinotti seguendo con passione le orange in una cavalcata culminata con il sogno promozione in A1.”

Una passione per la pallacanestro che parte da lontano per il dott. Baruffi; il padre, infatti, vinse due scudetti con la Borletti Olimpia nel biennio 1950-1951. “In quegli anni dopo la guerra non esisteva il professionismo. Tutti i giocatori erano spinti da una grande passione” dichiara Baruffi che aggiunge “Non ero ancora nato ma ben impressi nella mia mente rimangono i racconti di mio padre e le medaglie d’oro che vinse con la squadra di coach Rubini.”

“Fondamentale per la città di Milano è tornare ad avere una squadra di pallacanestro femminile che possa competere ai massimi livelli. Ma servono Aziende “illuminate” che credano al Progetto di una milanesità anche “al femminile”. Sanga poi, non è solo eccellenza sportiva ma anche e soprattutto propensione al sociale. Negli anni il gruppo Konelco ha sempre sostenuto progetti che si fondassero su questo binomio, gli stessi sul quale si fonda la società del marchio GBC.” Conclude Baruffi.

Sponsor