SponsorRE POWER

Sabato 17 gennaio si è disputata sul campo di Pall. Milano la seconda giornata per la formazione U17 che si presenta nella peggior condizione possibile, con moltissime assenze e solo 7 atleti disponibili.
Nonostante le avversità, nel primo quarto mettiamo in campo una prestazione notevole chiudendo il tempo con un parziale di 21-12. Purtroppo le rotazioni finiscono subito con Cacciandra e Voto fortemente penalizzati dai falli e costretti per lungo tempo alla panchina.
I 5 che restano in campo fanno del loro meglio ma alla lunga il fiato si accorcia e poco per volta Pall. Milano si avvicina fino a ribaltare il risultato.
Da metà del terzo quarto in poi, rischiando e facendo ruotare di più i giocatori a disposizione, si disputa una partita punto a punto, con Tursi che si fa valere e Zanetti che mette in campo la sua miglior prestazione dall’inizio dell’anno.
Purtroppo non basta, l’incontro si chiude sul 56-49 per la squadra di casa e tanto rammarico per non essere riusciti ad arrivare pronti all’appuntamento (e per i tanti tiri liberi sbagliati).
Ora non bisogna perdersi d’animo e giocare a viso aperto ogni partita, i ragazzi ci credono e l’obiettivo è ancora a portata di mano.

Sponsor

Tabellini: Stanga 6, Voto 9, Zanetti 4, Tursi 18, Cacciandra 7, Pisconti 5, Sarhan. Allenatore: Rossi; Assistente: Matteoni.

Sponsor