Sponsor

Le U14 Orange chiudono imbattute la terza fase del campionato travolgendo in casa Carnate per 63 a 26 in una partita senza storia ma giocata sempre con grinta.

Le ragazze di Coach Colombo, dopo la solita partenza diesel che comporta diversi tiri sbagliati sotto canestro da posizione favorevole e troppe palle perse in modo banale, mettono la quarta e distaccano Carnate grazie ad un break confezionato inizialmente da Viganò e Grassi e completato grazie alle palle recuperate a cui seguono alcune belle azioni corali.
Il quarto si chiude sul 18 a 7 con il Sanga che si rilassa sul finire e concede qualche giocata di troppo alle avversarie.

Nel secondo quarto si riparte con il Sanga sempre avanti, le avversarie non impensieriscono nonostante il gioco un po’ confuso delle nostre ragazze e diversi errori in terzo tempo da sinistra delle nostre. Carozzi sugli scudi in questa fase con un dominio sotto i tabelloni, in attacco e in difesa, con diverse stoppate che intimoriscono le avversarie e qualche canestro permette alle sue di andare negli spogliatoi sul 25 a 13.

Sponsor

Al rientro dopo l’intervallo si scatena Viganò con diverse entrate che aumentano il divario di punti con le avversarie. La partita non ha più storia, ma le Orange sono brave a non distrarsi, difendendo sempre con grinta.

L’ultimo quarto si apre sul 51-18 con le milanesi che perdono un po’ di concentrazione e incisività ma nonostante questo si apprezzano diverse belle azioni di squadra: Memoli che penetra e serve Camponovo in area due volte, passaggio “no look” di Visconti a Celle e un contropiede a tre tra Valli, Memoli e Grassi che chiude il match fissando il risultato sul 63 a 26.

Sanga – Carnate: 63-26 (18-7, 25-13, 51-18)
Top scorer: Viganò 18, Carozzi 12, Taverna 10, Camponovo 8.

Sponsor