Sponsor

Grande basket sabato al PalaIseo: prima le ragazze de Il Ponte Casa d’Aste ospiteranno la formazione veneta di Marghera, a seguire si svolgerà un’esibizione di Minibasket tra Sanga e Urania, la cui formazione che milita nel Campionato di B Nazionale Maschile scenderà poi in campo alle 21. A questo intenso pomeriggio cestistico sarà presente anche Simone Barazzotto della Nazionale Basket Artisti (NBA), per presentare la partita evento di giovedì 17 dicembre, che si giocherà tra Sanga e NBA, e il cui incasso verrà devoluto all’Associazione Doppia Difesa di Michelle Unziker e l’Avvocato Giulia Bongiorno, associazione in difesa delle donne maltrattate e/o violentate.

Per quanto riguarda la partita della Serie A2, Milano, che attualmente è al secondo posto in classifica,  torna in campo dopo un turno forzato di riposo, con una gara in meno, dovendo recuperare la gara con Alpo, spostata per gli impegni di Lavinia da Silva con la Nazionale portoghese. Le Giants, dal canto loro, occupano una posizione a metà classifica, con un bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte, in attesa di recuperare la gara con Albino.

“Sotto il profilo agonistico – afferma Coach Pinotti – ci sarà da verificare di non esserci addormentati sugli allori dopo la pausa forzata di sabato scorso. Marghera è una squadra insidiosa che vede nel suo play Striulli la giocatrice di punta, l’ottima Carla Fabris in mezzo all’area, contornate da un gruppo di giovanissime ma ottime giocatrici come Chichissiola, Cecili e dalla topo scorer Mattiuzzo. Coach Iurlarlo è un allenatore esperto che riempie di trappole le partite ma, grazie a uno scrupoloso e attento lavoro di analisi del nostro Staff Tecnico, sapremo farci trovare pronti. Sarà una grande giornata di Sport e Solidarietà così come piace a noi, e speriamo che il popolo orange non ci deluda e riempia le tribune del Pala Iseo, perché il Sanga’s Tigers Mondo è la nostra arma al Pala Iseo.”

Sponsor

Nell’intervallo della partita il Presidente della UISP Milano Antonio Iannetta, premierà l’ex coach del Sanga Stefano Fassina, con la consegna del Trofeo che significa entrare nel Sanga Olimpo: Stefano raggiungerà Claudia Barzaghi e Italo Brunello, nella HALL OF FAME del SANGA MILANO.

Palla a due alle 18, vi aspettiamo!

Sponsor